compagnie eurorailL’azienda

Eurorail HA 3 PECULIARITA’

Vi assicuriamo ottime prestazioni di logistica e trasporto ferroviario. 

Abbiamo lanciato sul mercato una soluzione di trasporto « all inclusive » basata su un gruppo di collaboratori con una perfetta conoscenza del mondo ferroviario e una particolare attenzione ai prodotti dei nostri clienti, dal settore cartario, agroalimentare, siderurgico e chimico.

Siamo promotori di un rinnovamento ferroviario permettendo l’acquisto di capacità di spazio riservate ai vagoni isolati. Avendo creato un dispositivo di traffico diffuso nel 2009 e essendo stati il motore dello sviluppo degli OFP possiamo definirci uno dei pionieri della rinascita del sistema ferroviario.

RIPARTIZIONE D’AZIENDA

Spedizioniere 56%
Logistica 29%
Organizzazione treni 15%

SPEDIZIONIERE

commissionnaireEurorail progetta e da vita alle soluzioni di trasporto più adatte per voi.
Siamo specializzati nel traffico diffuso, organizziamo e gestiamo lo spostamento << door to door >> della merce dei nostri clienti scegliendo i partner e le tratte più adatte in funzione di prezzo, transit time e qualità del servizio.
Consigliamo i nostri clienti apportando sempre soluzioni innovative sul mercato.

 

 

LOGISTICA

stockageEurorail assicura ai propri clienti la gestione dei flussi di merci, la loro tracciabilità e magazzinaggio, cross docking e lettura ottica in tempo reale.
La gestione degli stock è garantita grazie ad un’interfaccia online con i vari clienti.
Siamo in grado di movimentare ogni tipo di merce…su pedana, bobine, sfuso etc...

 

ORGANIZZAZIONE DEI TRASPORTI E IMPRESA FERROVIARIA

operateur-ferroviaireVisto che ogni caso è unico, noi pensiamo per i nostri clienti diverse soluzioni in base alle loro richieste, creando gli strumenti necessari per il trasporto della merce. 
Investiamo per creare soluzioni innovative e durature.
In base alle richieste Eurorail può prendersi il rischio di acquistare treni completi cercando poi di sfruttarne al meglio la capacità.

Trazioni ferroviarie su rete nazionale.

Eurorail,in Joint Venture 50/50 con la RailroadDevelopment Corporation diHenry Possner III, ha creato la società RegioRail. Questa ha sviluppato e gestisce gli OFP in Francia, operatori ferroviari di prossimità, in collaborazione con altri attori locali quali CFR in Borgogna (60 % du K), RegioRail Languedoc Roussillon (70 % du K), RegioRail Lorraine (80% du K) e RegioRail Champagne Ardenne (51% du K). Nuovi progetti in corso.

 

  

RegioRail è attiva nei seguenti mercati :

  • Primi/ultimi chilometri della tratta ferroviaria così da assicurare una copertura capillare della rete.RegioRail porta i vagoni alle aziende ferroviarie che si occupano delle tratte di lunga distanza.
  • RegioRail gestisce tutti i trasporti su brevi distanze.
  • RegioRail è attiva nei raccordi e scali merci ferroviari assicurandovi le manovre.

Vedi il sito di RegioRail

 

Eurorail in numeri

chiffresit

 

Ci hanno affidato i propri prodotti

  •  

    NorskeSkog

  • leroymerlin
  •  

    metsagroup

  • sca


  • holmen
  • alteo
  • fibre-excellence
  • storaenso
  • upm
 

Impatto ambientale

Grazie alla collaborazione con Ecotransit, Eurorail studia le opzioni migliori per ridurre l’impatto ambientale dei vostri trasporti. 

scopri di più

Eurorail NV

Ninovesteenweg 190
B-9320 AALST (Belgique)
Tel : 32 (0) 53 60 65 30
Vedi tutte le nostre coordinate